Gioco con te

Mentre tu leggi,Ti guardo e penso,

È il posto sbagliato per farlo

solo in camicetta … 

Di pancia in giu,

Con un foglio davanti agli occhi,

Stai leggendo chi sa cosa …

Tutta concentrata tu …

Io penso ad altro …

Mentre il mio sguardo 

Va su e giu,

Ti guardo tutta …

E tu,

Neanche te ne accorgi …

Guardo il tuo viso,

Il tuo collo,

la tua spalla …

Le tue braccia,

Le tue mani,

Alzo un po‘ la testa

La tua schiena,

il tuo culetto … 

così perfetto … 

Mi giro di lato

Ti vedo meglio

Le tue gambe

Così perfette

Il tuo culetto

Il tuo culetto

Ti do un bacio,

E ti spavento

Ti ho girata

In un secondo

Mi sorridi

E mi chiedi

Mi dai un bacio?

Te ne do mille,

E te li do ovunque

Così delicati

Che ti chiedi se ti ho sfiorato

Mentre pieghi già la schiena 

E blocchi il respiro …

Sento il tuo profumo

Della tua pelle

Mentre le mie labbra

Ti toccano ovunque …

Sento il tuo desiderio

Sei così dolce

Voglio il tuo respiro

Ti voglio baciare

E toccare

Nello stesso momento

E tu hai difficoltà

A mantenere il bacio … 

Ti bacio ovunque,

Ti giro

Uno piccolo morso

Al tuo culetto,

Te lo devo dare

E altri mille baci

Per scusa

Salendo piano piano

La spina dorsale

Per passare dal collo

Fin alle tue labbra

E poi morire …

A te che sei più che … 

Solo un sogno … 
Vincenzo Dei Leoni

Kommentar verfassen

