Bruessel, Belgio e il mondo

Non posso credere che vedo …
Tutto il giorno scrivo e penso ad altro
Accendo la tv e vedo questo …
Stamattina un attacco al mondo
Io scrivo e chi sa quanti piangono un morto …
L’ho visto ieri un morto
A casa di un amico,
è morto il padre …
Oggi sono i funerali
Ieri mi sono scusato che non vengo
Ne ho visti troppi …
E oggi,
tanti tanti altri …
Inutile …
Ogni parola …
Lacrime, dicono tutto …
Parole mancano …
Al mondo …
Pensieri si fermano
Non si sente più nulla
Parole per le famiglie non servono
Forse un abbraccio …
Come l’ho dato ieri al mio amico …
Con tutta la forza …
È l’unica cosa che serve
La forza …
Con tutto il amore …
Forza …
Il mondo va a puttane
Ogni giorno …
Solo paura negli occhi della gente …
Che mondo …
Non ho parole per cosa è successo oggi …
Solo lacrime gocciolando …
Pensieri alle famiglie
Alla paura
Speranze perse
E chi sta ancora sperando …
Forza …
Amore …
Coraggio …
Manca tutto …
Io piango …
Non so loro come fanno …
Tutto il mondo,
mandate il cuore …
Il mio sta piangendo …
 
Vincenzo Dei Leoni
 
 
Kommentar verfassen

