Tutto bello però

La vita è bella però
Mi sta sul cazzo, giusto un po’
Annoiare
Non si può
Per rilassare, fumo un po’
Erba santa
Ne ho un po’
Si alza il sole e ancora fuori sto
Guardo l’alba e penso per me
La vita è bella però
Mi sta sul cazzo, giusto un po’
Il sole in faccia
Non vedo un cazzo
Occhiali da sole alle 6:40
Puglia ti amo
Si molto
È la vita
Che mi sta sul cazzo
Ma non tanto, giusto un po’
Per farla finita
Dio
Impegnati un altro po’
Ce l’hai con me
Questo l’ho capito
Ma perché
Lascia perdere
Sai perché?
Si, io ci sto
Fatti vedere poi parliamo un po’
Ti devo dire che
Un segreto però
Tienilo per te
Mi fido di te
E ti dico cosa ho
La vita è bella però
Mi sta sul cazzo, giusto un po’
Pericolo pubblico
Esagerato
Armi e droghe
Solo un po’
Spaccio internazionale
No
America e Asia
Mi mancano
Forse ci vado
Giusto un po’
Vediamo il vento
Dove mi porta
Ma già adesso sono sicuro che
La vita è e bella, si però
Mi sta sul cazzo, già da un po’
Sono curioso e vedo un po’
Arriverà la fine o l’inizio
Aspettiamo giusto un altro po’
In attesa per un nuovo inizio
Cambio posto
Mi sposto un po’
Ciao ciao puglia
Mi manchi già
Ciao Sardegna, arriverò
Il mare il sole anche qua ce l’ho
Però Sardegna
Eeh cazzo
Un posto più bello
No, non ce
Almeno godo fin che posso
La vita è bella però
Mi sta sul cazzo, non molto
Un pochino, giusto un po’
No non molto
Solo un po’
Un po’ troppo
Passera
Forse no
E chi lo sa
Io certo no
Ma non importa fin che è
Soltanto rottura di cazzo
Per un po’
La vita è bella, si perché
Mi sta sul cazzo e sorrido
Il sole in faccia, mare e donne e liberta
La vita è bella, si ho capito
Però mi sta sul cazzo, giusto un po’
No non molto
Giusto un po’
Sorridendo continuerò
Sorridendo mi sta sul cazzo
Credo che basta cosi
Avete capito cosa vi dico
La vita è bella ma ce un però
Non chiedete a me
Io non lo so
So solo che mi sta sul cazzo
Giusto un po’
Però va bene cosi
Affronto
Mi vesto con un sorriso
E nient’altro
Almeno vedi la vita
dove ce l’ho
Indovinato si
Sul cazzo

Vincenzo Dei Leoni

3 Kommentare zu “Tutto bello però

Kommentar verfassen

