Beato lui

Solo un sfogo mio …
Oggi ho visto lei, la mia ex, il mio grande grande amore …
Con lui, un coglione … Il nuovo ragazzo …
Lo guardo bene, un tedesco …
E gia come lui guarda lei, mi viene di spezzarli il naso …
Lo sa anche lui, Lei, è su un altro livello …
Lei, 1,80m, un viso di un angelo e un corpo di una fata …
Lui, 1,70m, 1,20m di larghezza, il viso un cesso e con quella pancia, neanche il suo cazzo riesce a vedere …
Lei, è stata mia per sei anni …
Lui, forse adesso ha la prima ragazza …
Vorrei chiedere a lei, ma lo fai per dispetto??? …
Vorrei raccontare a lui, la prima volta che me la sono portata a letto …
Ci ho messo quasi due mesi …
Due mesi passando le sere soltanto baciando …
Una sera mi disse che con il sesso ha un rapporto particolare …
Non le piaceva …
Anche con il primo ragazzo, lo facevano una volta al mese e lei neanche voleva …
Io, lo ho preso come sfida …
L’ho portata in camera da letto, e ci siamo rimasti per settimane …
Se andavo in cucina, a preparare qualcosa, due minuti e mi abbracciava da dietro e la mano la metteva sul … e si cominciava di nuovo …
Dopo il primo anno con lei mi sono chiesto seriamente, se fosse ninfomane …
Avevo svegliato una bestia e le ho insegnato tutto …
Non era solo sesso, non era solo amore, era tutto …
Ogni momento, ogni bacio, ogni sfioramento …
Era passione …
Sempre …
E adesso mi vengono pensieri del genere, se lei scopa con lui, come abbiamo scopato noi, resiste il primo round o gli viene un infarto dopo il terzo minuto …
Mi vengono domande in mente del tipo, con quella pancia che ha lui, come fai a fare l’amore sotto la doccia??? …
E se lei fa un bel servizio a lui, non hanno neanche il contatto visivo …
Ma come fai vorrei chiedere io …
L’amore è cieco si, ma la puzza di sudore e piedi puzzolenti si sente pero …
Avevi stile, avevi classe …
Adesso alzati, e vai a prendere una birra per il tuo ragazzo …
E se vuoi un orgasmo, fatti sbattere in qualche locale …
Io dopo di quello, non ti tocco …
Peccata lei …
Beato lui …
In pensieri io …
 
Vincenzo Dei Leoni
 
Ein Kommentar zu “Beato lui

Kommentar verfassen

