Dannato me

Ti scrivo un messaggio, anzi no, è un testo … Scrivo come se tu non potrai mai leggerlo … Scrivo di lei, la ragazza nella mia testa … Scrivo di me, di quello che penso … Oggi mi sento, come nel l’anno passato … Mi sento triste e solo perché penso a domani … Vorrei stare con te e coprirti di fiori … La collazione nel letto e tanti tanti baci … Ma mentre io ti penso soltanto sarà lui il tuo amore … Sara lui a baciarti, farti sentire speciale … Regalarti le rose e dirti parole d’amore … Mentre ti penso soltanto … Regali a lui il tuo sorriso più bello … Chi sa cosa avrai di regalo, l’emozione che provi … Mentre io ti penserò, tutto il dannato giorno … Sarai con lui e sarai contenta … Mentre conto le lacrime che cadono su un foglio … Mi vedo già, scrivendoti mille parole … E lo scriverò su carta per poi mettere fuoco … E mentre guardo le fiamme, le parole che vanno … Ti penserò così forte, che tu mi sentirai mentre lui di bacia … Lo so non si fa, ce scritto nella bibbia … Ma dio mi odia già quindi cosa cambia … Dannato domani e la festa che sta … Ogni giorno e festa, per chi sta con te … Ogni giorno dannato, per chi sta lontano da te … Domani resto al letto e mi nasconderò … Prendo un foglio e una penna … Scriverò … Scriverò … Per accendere tutto, vedere il fuoco che porti tu … Le fiamme danzando, mi ricordano te … Il fuoco nei tuoi occhi, così vicino ce l’ho … Posso sfiorale per un minuto … E poi mi brucerò … Mentre tu coperta di rose … Io ti penserò … Io ti penserò … Ti penserò, ti penserò … Volevi leggere ciò che penso, ma non ti piacerà … Domani non mi pensare … Rovinerò soltanto la festa … La festa che fa lui per te … Rovinerò tutto … Domani non mi pensare … Non ti scriverò … Non ti scriverò … Non ti scriverò … Lo ripeto per me … Altrimenti mi dimentico … Ti penserò soltanto e scriverò tutto su carta … Ti penserò … Ti penserò … Ti penserò tanto tanto … 

Mi volevi leggere … Ma non ti piacerà … È l’unica cosa, che so già … Non ti piacerà … Non ti piacerà … Domani … Dannato me … Dannato me …
Vincenzo Dei Leoni  

Ein Kommentar zu “Dannato me

Kommentar verfassen

