Domani vinci tu

E poi vieni tu … Vieni e te ne vai … 

Lasciando mi così … 

È un gioco e lo sai …

Ma credi che sei tu … 

Che mi usi quando vuoi …

E non sai che cosa fai …

Non ti accorgi che son io …

A dirti vieni qua …

Trattarti come fosse mia …

Ti corteggio e poi … 

Tu che spogli me …

Ma son io a spogliare te …

È un gioco lo sai …

Ma stai perdendo tu …

Ti innamori lo sai …

Eppur mi lasci qui …

Vieni e te ne vai …

Vieni e te ne vai …

È un gioco lo sai …

Io non perdo mai …

Credevo fosse la realtà …

Ma tu hai vinto già …

Vieni e te ne vai …

E io resto qua …

Senza fiato ormai …

Vieni tu e te ne vai …

E un gioco che non si fa …

Ci perdiamo fra noi …

Io mi son perso già …

Tu mi usi quando vuoi …

Sei persa pure tu …

Vieni e te ne vai …

Domani di nuovo qua …

È un gioco lo sai …

Io ti aspetterò …

Io ho perso già …

Eppure ti spoglierò …

Sapendo quando vieni cosa fai …

Io resterò qua …

Mentre tu te ne vai …

Mentre tu te ne vai … 

Vai vai vai vai …

Vai vai vai vai …

Vai vai vai vai …

Non è più un gioco …

E lo sai … 

Ma vai vai vai vai …

Vai vai vai vai … 

Io ti aspetterò …

E pure questo lo sai …

Gioca un altro po …

Tu gioca e io ci sto …

E quando vieni ti dirò …

Resta un altro po …

E quando vieni ti dirò …

Resta un altro po …

Resta un altro po …

Resta se vuoi tu … 

Ma tu cosa fai …

Vieni e te ne vai …

Vieni e te ne vai …

Ma vai vai vai …

Ma vai vai vai …

Domani vinco io …

Domani vinci tu … 

Adesso vai vai vai vai …

Vai vai vai vai …
Vincenzo Dei Leoni  

Kommentar verfassen

