Jaguar

In questo caso,

come un Jaguar,

tranquillo, al bar …

rilassato, spensierato,

ultimo tavolo, nel angolo,

nel oscuro, bevendo …

Osservando, ogni movimento,

sempre in guardia, sempre in attacco …

E come un Jaguar,

un cacciatore,

vedo una gazzella,

nascosta, nel verde,

nel l`erba …

Il vestito, tutto verde.

Dava fastidio, questo verde!

Dava fastidio, che era nascosta …

Già le gambe, mmmmhhh, fame!

Chi sa, come continua …

Lei, che mi fissa,

paura, come una gazzella …

Il sguardo, bloccato.

Viso dolce e fisico di una fata …

Capelli corti, tipo Halley Barrey.

Mega sexy, e lo sa bene!

Diventando nervosa,

perche mi guarda,

e non la guardo, direttamente, non la guardo …

Lei guarda in basso, aggiusta, il vestitino …

Sorride, si appoggia,

piegandosi in avanti …

Mi alzo, e vado …

Si gira, cercandomi …

Sono un cacciatore,

sei già mia,

inutile, che mi cerchi …

E con la Jaguar, a casa mia.

Coincidenza, paradosso,

fortuna, fantasia …

Casa mia, eh casa mia,

camera da letto, con terrazzo,

vista mare, dal letto …

Ma tu? …

Niente domande!

Tu adesso, ti devi spogliare!

Mi fai impazzire, a indovinare,

cosa si nasconde, sotto questo verde …

Storia lunga, censored!

Storia lunga? No grazie!

La mattina dopo,

Oh cazzo, sono sposato, e ho tre figli …

Cazzate, ma funziona …

Brutto stronzo, dai ti capisco,

ecco il mio numero, quando vuoi ne parliamo …

Si certo, poi ci sentiamo …

Mi chiami?

Si certo … Ti chiamo, ti chiamo …

Halley Barrey? Neanche nel sogno …

Come un gatto, ma uno mo… …

Cattivo? Cattivo! …

Vincenzo Dei Leoni

6 Kommentare zu “Jaguar

Kommentar verfassen

