era il vento

Adesso,

ti fai sentire.

Adesso,

mi chiami.

Adesso,

ti manco …

Era il vento,

sei andata via.

Era il vento,

che volevo il tuo vestito,

come quel giorno,

in Sardegna.

Eri tu,

eri mia.

Il tuo vestito,

nel vento.

Questa foto,

è mia.

Questo ricordo,

sempre mio.

Tu,

un ricordo.

Tu,

non sei mia.

Tu,

non eri mai mia.

Io,

ignorante!

Io,

innamorato.

Io,

sono cambiato!

Bentley, Ferrari …

Come il sole,

in alto.

Tu,

in basso …

Fiesta, Panda …

Eri tu,

non avevi tempo.

Eri tu,

sei cambiata!

Eri tu,

mi hai lasciato.

Adesso,

mi chiami.

Adesso,

mi cerchi …

Adesso,

vaffanculo!

Adesso,

vai con il vento!

Adesso,

sono solo.

Adesso,

resto solo!

Adesso,

Non ho tempo.

Per correre dietro al vento,

non ho tempo!

Adesso,

vai con il vento!

Adesso,

vado contromano,

contro vento,

vado in alto!

Quindi adesso,

Vaffanculo!

Adesso,

ti saluto …

Vincenzo Dei Leoni

Ein Kommentar zu “era il vento

Kommentar verfassen

