Scusate

Questo è soltanto un altra cazzata, scusate le parole, scusate il linguaggio, ma io qua mi incazzo!

Calmo, tranquillo, si certo, un cazzo! Scrivere è meglio che spaccare la faccia a quest` avvocato del cazzo … Per chiarire, questo non è una minaccia … Solo scrittura … Scrittura un po pazza … Solo na Storia, na storia del Cazzo … Solo scrittura … Fidati … Certo, Sto cazzo … Mancano tre giorni fin al processo, “Dobbiamo parlare Vince`… “ … “Si certo!” … “Ho parlato con il giudice, ti vuole sbattere dentro!” … “Apposto!” … “Forse possiamo fare diversi processi, la tiriamo lunga per un paio di anni, ma ti viene a costare minimo xxx mila euro … Ci stai?” … “Non ci sto! Assolutamente no!” … Si mette a scrivere sul suo computer del cazzo, stampa un foglio e mi fa, “Firma qua!” … “Che cos è?” … “Che ti consiglio di prendere un avvocato d`ufficio!” … apposto, adesso sono senza avvocato … Meglio da solo che con questa testa di cazzo! … Ho chiesto “Almeno mi puoi dire dove lo trovo questo avvocato d`ufficio?” … “Si, il giorno del processo vai subito la mattina, trovi tutti la, non ti ricordi quante persone stavano al tribunale?” … Rispondo? O resto calmo? Almeno un pugno, solo uno … Almeno vale la pena per tutta sta storia del cazzo … Quindi il giorno del processo vado la mattina al bar del tribunale, mi ricordo, stava uno al l`angolo con la birra a prima mattina … Vado al Bar, prendo altre due Birre, due caffè con una bella goccia di grappa e mi siedo da lui … Una ragionata, una risata e tante birre, la grappa e forse un po’ di bamba … Wooouuu una bella ragazza al bar, ci vado per dirle due parole, na scopata veloce nel bagno del tribunale … Accorgermi che l`avvocato è sparito, ma sta fuori a fumare, Puuh, che fortuna … “Sta per iniziare il processo, al terzo piano!” … a correre come i matti, con la bottiglia di birra in mano, ubriachi, strafatti e pronti a litigare … “Cazzo! È nel secondo piano!” … E mi incazzo, di nuovo tutte ste cazzo di scale … Arrivati, trovato … Apro la porta e grido “Silenzio! Pappa è arrivato! Per prima cosa, vuoi mi state tutti sul cazzo, brutti bastardi, teste di cazzo!” … l`avvocato che parte quasi piangendo “Ma non vedete che bravo ragazzo!” … Si, bravo un cazzo … Se non scrivo più altro, sapete che fine ho fatto … Grazie di tutto, grazie a chi mi legge, vi saluto, speriamo a presto …

Vincenzo Dei Leoni

3 Kommentare zu “Scusate

Kommentar verfassen

