Noi due

Mi manchi, mi manchi cosi tanto … Ti sento, anche se sei cosi lontana …
Non ce giorno in qui non ti penso, non avevo mai cosi tanto bisogno di averti di fianco come ne ho adesso … Passa il tempo e conto i giorni, neanche più un mese fin al processo … Ti voglio vicino, ti voglio di fianco, ti voglio prendere un ultima volta in braccio prima che entro, stringendo ti forte, accarezzando i tuoi capelli, ti voglio vicino come da bambini … Sei mia sorella grande anche se in altezza ti ho superato già a dodici anni … Mi dai coraggio, mi sento più forte, se ci sei tu, nessuno mi tocca … Vorrei che vieni, che fai questo viaggio, che mi stai vicino quando prendo la condanna … Vorrei passare l`ultima settimana con te e i miei nipoti, vorrei vederli prima che fanno grande … Voglio vedere tuo figlio prima che esce con la prima ragazza, prima che si fa il primo giro in macchina … Voglio vedere tua figlia che due settimane fa ha fatto i primi passi … Voglio vederla correre verso le mie braccia … La voglio sollevare e coprirla di baci … Voglio vedervi, mi basterebbe una settimana, un giorno, anche soltanto un ora … Voglio vedere la mia Sorella grande …
Voglio, voglio, è l`unica cosa che voglio … Non posso pretendere, capisco la situazione … che non te lo puoi permettere e mi odio che non ho più la possibilità di pagarti questo viaggio … Stai tranquilla, intanto vi sogno …
Stai tranquilla perche ti penso ogni giorno, stai tranquilla, sono tuo fratello … Il tempo passa e ci rivedremo … Nessun muro, nessun Stato, neanche il mare ci separa … Mi sei vicino, anche se sei lontana … Vi sto di fianco, anche se chiuso, legato, buttato in buco … Chiudo gli occhi e vi vedo arrivando … Chiudo gli occhi e ti vedo di fianco … Sei mia Sorella, mi manchi cosi tanto …

Vincenzo Dei Leoni

2 Kommentare zu “Noi due

Kommentar verfassen

