Viso nel fumo

Nella notte una fiamma

Tre secondi sparita

Con un respiro profondo

Aspiro il fumo

Un pensiero l`ho perso

Altri in arrivo

Prendo un altro tiro

E guardo verso il cielo

Stelle che brillano

Lo sguardo si abbassa

Espiro il fumo

E Questo si ferma

Appare un bel viso

Quasi trasparente

Mi guarda negli occhi

Silenzio il saluto

Mi viene un sorriso

Cos è che mi fumo

Il viso di una Donna

Che vedo nel fumo

Di sorpresa il vento

E mi ruba il sorriso

Con lo sguardo la seguo

In alto la porta

La perdo di vista

Lontana è sparita

Aspetta un secondo

Nel fumo è che stava

Prendo un altro tiro

Aspetto un secondo

Espiro tutto il fumo

E niente succede

Un tiro un altro

È arrivata la fine

Nel fumo più niente

Anche il vento è sparito

Un sguardo soltanto

Ti mando un saluto

Ascolta il vento

Non ti ha rubato

Soltanto un amico

Per tutti è stato

Con il vento non ti fermi

In alto ti ha portato

Resta il silenzio

E fumo di nuovo

Vincenzo Dei Leoni

Kommentar verfassen

