Forse un po’ tanti

Kerstin, Katherina, Cristina

Stefania, Sonja, e Nathalia

Anna, Katja e Valentina

Sandra, Sandy e Samantha

Anja, Jennifer e Anne-Kathrin

Lisa, Silvana e si continua

Nomi, nomi, e tanti ricordi

Ricordi, ricordi, anche senza nomi

Nomi, nomi, anche due tre volte

Donne, Donne, forse un po’ troppe

Pensieri, parole, sempre belle Donne

Visti, parlati, e già si son persi

Non è che resisto, facilmente mi perdo

La preda più facile mi sa che son io

Adesso dico basta ma un uomo son io

Discreto silenzio e si continua la lista

Parole già perse, sentiti di nuovo

Parole già viste, già persi di nuovo

Nomi e Storie ne ho scritte, non servono altri

Credo che basta, gli ricordi son tanti

Non posso portarvi, il ricordo m`accompagna

Nessuna in attesa per colpa mia deve stare

Un amore già perso non si può iniziare

Se cercate l`amore cancellate il mio nome

Qui sotto lo scrivo

Vincenzo Dei Leoni

Ein Kommentar zu “Forse un po’ tanti

Kommentar verfassen

